Matilda

Milano… un serial killer tortura e uccide donne. Matilda riesce a sfuggire alla morte per un puro caso e adesso vuol farsi giustizia da sola…

…Se ciò che Matilda aveva subito avrebbe dovuto sconvolgere negativamente il suo equilibrio emotivo, in lei stava invece avvenendo il contrario perché ogni giorno, il pensiero di volere farsi giustizia da sola, la stava profondamente cambiando in una donna diversa. Freddezza e forza cominciavano ad avere prevalenza sulla sua indole timida e fragile di prima. Si, le notte insonni, gli incubi… ma prima o poi sarebbero svaniti. Quello che voleva, quello che desiderava, era restituire la paura nel peggiore e più risolutivo dei modi e, se chiudeva gli occhi, erano mille le immagini e i modi in cui voleva farlo…

Ispirato a un fatto realmente accaduto, ambientato a Milano, “Matilda” è una storia cruda, dove il thriller si fonde con gli aspetti più intimi dei personaggi, quando le emozioni e l’introspezione mettono a nudo la vera essenza dei protagonisti di un racconto incalzante e trascinante…

Leggi i primi capitoli…

Acquista su Amazon ebook e libri

scrittori, libri, libri da comprare, Amazon, romanzi #scrittori #libri #libri da comprare #Amazon #romanzi